mercoledì 30 gennaio 2013

#lostaifacendopiùchebene

Sentirsi un pessimo blogger... #lostaifacendopiùchebeneeee..
Ahahahahah .. Alloraaa.. First of all mi scuso con tutti gli atomi (cfr. invisibilità) che mi seguono per la mia scarsa volontà di aggiornare.. non è colpa mia.. ma la mia scuola (carcere sarebbe più appropriato come termine) non mi da molte ore d'aria.. fra l'altro sto scrivendo da tre giorni questo post senza mai portarlo a termine.. riuscirà il nostro eroe nell'intento prefissato?? NO. ahahahaha

Prima notizia bomba... (anche unica ahaha ma dettagli).. ho conosciuto l'exchange student che sta ospitando la mia amica +Francesca .. Si chiama Carolina (Carito,Charis e altri millanta soprannomi) è argentina.. molto tenera e carina.. adoro il suo modo di parlare l'italiano con raddoppi di mmm atroce .. ex:Comme sstai? ahahahaha .. spero si trovi bene.. sta facendo un'esperienza fantastica.. e sono tipo invidiosissimo ahahaha.. penso debba godersi al 101% questa esperienza unica... e voglio essere in grado di rappresentare l'italia nel suo meglio..

Altra cosa importante.. ho appena scoperto di amare Paul Celan!
*fate tutti una faccia sconvolta avec moi..*
Si.. e ritengo anche che le sue poesia abbiano più musicalità in tedesco che in italiano.. Ma più che Celan stesso mi sono innamorato di una sua poesia..

                                      In den flussen nördlich der Zukunft

In den flussen nördlich der Zukunft
werf ich das Netz aus, das du
zögernd beschwerst
mit von Steinen geschriebenen
Schatte.

                               

                                                            Nei fiumi a nord del futuro


Nei fiumi a nord del futuro

getto la rete che tu,

esitante, carichi

di ombre scritte

da pietre


Cinque versi nei quali leggiamo chiaramente la sofferenza di un uomo che rimanda sempre al passato.. indicato dai fiumi.. ma vuole cancellare tutto ciò che è accaduto.
Con questo vi saluto e mi congedo al mio letto ahahahah
Grazie a tutti
kisses and stay tuned ** <3<3<3












Nessun commento:

Posta un commento